1) In caso di ritardo nel pagamento, decorreranno gli interessi commerciali nella misura del tasso legale di interesse maggiorato di 3 punti.
2) Per qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti, il foro competente è sempre quello di Vicenza (VI) .
3) Con la firma del presente documento si intendono approvate tutte le condizioni di vendita.
4) L’azienda prevede di restituire la merce lavorata entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico (consegna in mattinata). In caso di tempi di restituzione superiore ai 5 giorni lavorativi, verrà concordata telefonicamente con il cliente la data di resa.
5) Dove non specificato, ci riserviamo di agganciare il materiale nel miglior modo possibile. Considerando che il punto di aggancio è visibile.
6) I prezzi sopra esposti saranno mantenuti per la prima fornitura. Ci riserviamo la facoltà di rivalutare l’offerta in seguito ad una verifica dell’effettiva capacità e fattibilità produttiva.
7) Le condizioni riportate nel presente preventivo, si intendono accettate integralmente anche se il presente non verrà restituito entro 3 giorni debitamente firmato.
8) Eventuali non conformità del materiale dovranno essere segnalate non oltre 30 giorni dalla consegna della merce.
9) Per le lavorazioni a forfait, il costo verrà calcolato all’atto della fatturazione sulla base di quantità / peso / dimensioni / finitura (indicata dal cliente nel DDT).